Carrello elevatore a forche trilaterali GX-X / GX-Q

Ruotare e girare a piacere.

Posto di guida

  • Il posto di guida, ancora più spazioso, è caratterizzato da una console regolabile e da un’apprezzabile libertà di movimento
  • delle gambe. Il conducente può lavorare sempre al sicuro nella comoda cabina.
  • Il posto di guida ammortizzato (opzionale) riduce notevolmente il rischio di colpi e urti in caso di utilizzo su terreni sconnessi: ciò comporta la riduzione dei problemi alla schiena e una diminuzione dei periodi di astensione forzata dal lavoro
    • Possibilità di regolazione proporzionale di sedile e pedaliera con rapida impostazione elettrica (opzionale). Adattabilità ergonomica per un utilizzo ideale della console e un’ottima visuale sulle punte delle forche garantita a conducenti di qualsiasi statura.
    • Sedile inclinabile Komfort regolabile in base al peso e con funzione di spostamento orizzontale. Perfetta visuale dall’alto e laterale delle merci sul castello grazie all’esclusiva tecnica di inclinazione.
    • Massima sicurezza grazie al tettuccio di protezione conducente con sostegno diagonale che garantisce un’ottima visibilità a 360°.
    • Joystick ergonomico con tecnologia Sensor che non richiede alcuna manutenzione e supporta il controllo sensoriale di tutte le funzioni idrauliche, nonché la teleselezione della direzione di marcia.

    OPTISPEED versione 3.x: il sistema di comando del futuro

    Le ottime prestazioni e gli impareggiabili presupposti tecnici del modello GX-X sono sfruttati appieno solo con OPTISPEED 3.x, tanto nelle operazioni di marcia e sollevamento quanto nei movimenti secondari.

    • Evoluto comando a impulsi del microprocessore, della marcia e del sollevamento. I singoli comandi, sensori e attuatori sono collegati in rete via CAN-Bus.
    • Il CAN-Bus con il protocollo CAN-Open offre la massima flessibilità e un rapido accesso al Service.
    • Il sistema di misurazione delle altezze garantisce altezze delle forche assolute. Grazie alla memorizzazione sicura dell’altezza, che non presenta errori anche quando si include il sollevamento supplementare, si possono realizzare eccellenti profili di marcia e giochi di cambio carico.

Modello Portata massima (kg) Altezza massima di sollevamento (mm) Velocità di marcia (km/h) Tensione batteria (V) Scarica scheda tecnica**
GX-Q TE 1.250 7.600 variable 48 Italiano 
GX-Q TR 1.250 7.450 variable 48 Italiano 
GX-X TE 1.350 7.600 variable 48 Italiano 
GX-X TR 1.350 7.450 variable 48 Italiano 

* Portata nominale in funzione dell'altezza di sollevamento e della distanza dal baricentro normalizzate

** Per visionare i documenti in formato PDF è richiesto il programma Acrobat-Reader di Adobe

privacy policy
designed by: www.figalli.it
developed by: www.websuvius.it